Lori

Lori Abbigliamento dal 1986 ha costruito un'importante esperienza nel settore dell'abbigliamento e degli accessori per il mondo femminile, sviluppando di conseguenza un'innata capacità comunicativa che permette di soddisfare i desideri e le più svariate richieste della sua clientela.

Uno staff giovane e dinamico, interpreta in chiave ecclettica i più svariati stili, proponendo oltre ai capi di griffe prestigiose, abbigliamento e accessori che selezionano personalmente nei frequenti viaggi nelle capitali europee e internazionali della moda.

Eleganza, originalità ed esclusività si combinano ad una qualità di livello e ad una ricercatezza che differenzia questo fashion brand. Una catena che si sviluppa in due importanti store in cui l'attenzione al cliente e ai dettagli dell'ambiente sono i capi saldi della filosofia aziendale.

Lori Abbigliamento richiama ad una donna elegante, che si concede ogni tipo di lusso indossando marchi pregiati e di alta moda; dall'altro lato Lori Abbigliamento cerca di spaziare nei gusti di una donna curiosa a cui piace osare, dallo stile casual, all'easywear per arrivare al chic di ricerca, per poter proporre dei total look alla moda e non ordinari. L'obiettivo è quello di proporre sempre le ultime tendenze e i designers emergenti uniti ai classici, affinché ognuno possa trovare il proprio stile.

Il punto vendita di Via Mestrina è dedicato alle migliori collezioni easy to wear e sportwear presenti sul mercato.

Lori in Via Mestrina

Brand

Donna

Adidas by Stella McCartney, Aniye by, Bellerose, Duvetica, MSGM, P.A.R.O.S.H., Petit Bateau, SottoMettimi, Ter Et Bantine

Calzature e Accessori

Freitag, Herve' Chapelier, Pantofola D'oro, Susana Traça



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.