ZOetLO Uomo

ZOetLO è un concept store dove si selezionano i capi di tendenza per uomo dei migliori brand.

Dall’intramontabile jeans al pantalone classico, da ZOetLO è possibile trovare il capo d’abbigliamento uomo per uno stile tanto casuale quanto elegenate, capace di soddisfare tutte le necessità.

La selezione di abbigliamento uomo elegante è composta da capi dai tessuti preziosi e raffinati, camicie, giacche e abiti dai dettagli sartoriali eccellenti; mentre per un look casual, meno impegnativo ma altrettanto impeccabile e trendy, c’è l’imbarazzo della scelta: tra polo, felpe, t-shirt e cardigan, per comporre l'outfit per la vita di tutti i giorni e sentirsi sempre a proprio agio.

Per i più sportivi c'è anche un assortimento di abbigliamento dedicato al Trekking uomo. Da ZOetLO sono disponibili i migliori marchi del settore e capi in materiale tecnico di ultima generazione e di ottima vestibilità per il massimo comfort anche durante il tempo libero all'aperto.

ZOetLO Uomo - San Donà di Piave (Venezia)

Brand

Jacob Cohen, Aspesi, Dondup, Y3, Lbm1911, Luigi Bianchi Cerimonia, RRD, Sonrisa Shirt, Kangra Cashmere, Transit, Barena, Bagnoli Sartoria Napoli, Berwich, Premiata, New Balance, Saucony, K-Way, Mc2 Saint Barth, Goorin Bros, Department5, T Jacket, Filippo De Laurentis, Berracuta, Holubar, Roy Roger’s, Barbour, Cruna, Sebago, Colmar, Lacoste, Devore’ Incipit, Hand Picked, National Standard, Rakky, Fabi, Bellwood, Bastoncino, Flower Montain

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato: 09:30 - 12:30 / 15:30 - 19:45
Chiuso il martedì mattina



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.