We Will Rock You

Questo evento si è tenuto nel passato

Dopo il trionfo della prima stagione, con 75 repliche e oltre 100.000 spettatori a Milano, Roma, Trieste e Bologna, approda anche a Napoli “We Will Rock You” il musical ideato dai Queen che da 8 anni riscuote un consenso clamoroso in Gran Bretagna e nei 14 Paesi dove è stato finora rappresentato.

Scritto e diretto da Ben Elton, con Brian May e Roger Taylor come supervisori, la rock opera comprende 23 tra i loro maggiori successi e riflette le performance live della leggendaria band.
Una rapsodia di brani che hanno fatto la storia della musica rock interpretati da un selezionato cast di cantanti, attori e ballerini e scanditi da una band che ogni sera suona dal vivo, gli schermi ad alta definizione e l'estrema pulizia del suono con oltre 50 mila watt di potenza sono le caratteristiche vincenti di un musical che non ha eguali nel genere e che quest'anno sarà in tour in tutta Italia fino alla fine di Marzo 2011.

Come arrivare:
In auto
Raccordo Autostrada Del Sole A1 verso "Asse Attrezzato Sud-Ovest", imboccare Viale Pietro Nenni, poi Via Giuseppe Saragat, immettersi nella Rotonda Luciano Romagnoli e proseguire verso Viale Mohandas Karamchand Gandhi. Prendere Via Tolmino, quindi Via Sabotino, infine Via Della Grada, Via Riva Di Reno sino a giungere in Piazza Manfredi Azzarita.
Mezzi pubblici
Autobus navetta ATC collega il parcheggo Tanari con PalaDozza, oltre alle seguenti linee ATC, linea 13 (Normandia - Ponte Savena), linea 18 (Noce - Fiera - Noce), linea 19 (San Lazzaro - Casteldebole - San Lazzaro), linea 61 notturna (Massarenti - Deposito Battindarno - Massarenti), linea 96 (Pianoro Nuovo - Marullina - Pianoro Nuovo).



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.