Cucina in Officina

Questo evento si è tenuto nel passato

Corso di cucina per ragazzi e ragazzeMa chi l'ha detto che la salsa al pomodoro è facile da fare?

Per scoprire le insidie nascoste dietro i piatti più semplici e imparare a prepararne di nuovi e scenografici con l'aiuto di cuochi professionisti basta iscrivervi al corso di cucina che OfficinAdolescenti ha pensato anche quest'anno per i ragazzi e le ragazze che hanno voglia di stare insieme e imparare cose nuove.

A partire dal 16 novembre, per quattro martedì, dalle 15.00 alle 17.30 ci si trova al Centro Giorgio Costa in via Azzo Gardino 48, dove il menu della prima lezione prevede non solo salsa al pomodoro, ma anche pane alle olive, pane al burro, pannacotta...il tutto con il valido aiuto dello chef della Cantina Bentivoglio!

Per informazioni e iscrizioni contattate OfficinAdolescenti: potete venire direttamente in Biblioteca Salaborsa Ragazzi, dove Elena e Gianpaolo vi aspettano tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00 in sala Adolescenti, oppure scrivere a [email protected] o telefonare allo 051/2194432 - 347/3493038.

Il modulo di iscrizione che è necessario stampare e portare completo in tutte le parti è disponibile per il download qui.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.