I-Day Festival 2011

Questo evento si è tenuto nel passato

E’ stato appena ufficializzato il primo nome dell’edizione 2011 dell’I-Day, il Festival che chiude la stagione di musica nel nostro Paese. Il 3 settembre saliranno sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna gli Arctic Mokeys! La band inglese, reduce dall’incredible successo dell’ultimo disco - Humbug - sarà l’headliner di quella che dovrebbe essere la prima serata del Festival.

Siamo in attesa di ulteriori ufficializzazioni. Voci di corridoio danno gli Offspring come headliner della seconda serata ma è meglio attendere notizie certe.

E’ stato annunciato il secondo nome di grido che salirà sul palco il 3 settembre, prima degli Arctic Monkeys. Ed è quello dei Kasabian, una delle band dall’impatto live più esplosivo degli ultimi anni! La prima serata si arricchisce anche della presenza di The Vaccines, una delle band che sta facendo più parlare di sè in Uk. Sarà un’occasione unica per vederli nel nostro Paese dal momento che è stata annullata la data milanese in programma per il mese di maggio.

Come arrivare:

Visualizzazione ingrandita della mappa



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.