L'universo urbano insolito con vista sull'arte

Questo evento si è tenuto nel passato

Sabato 2 aprile, alle ore 16.30, presso lo Spazio Espositivo La Virgola di Casa della Conoscenza (Via Porrettana 360 - Casalecchio di Reno), inaugurazione della mostra pittorica collettiva del Gruppo di promozione culturale "Assolutamente Azzurro" sulla "città interpretata da sensibilità artistiche differenti".

Le opere di Anna Maria Bastia, Riccardo Melotti e Daniele Monari ("Modan"), in una selezione ideata e curata da Anna Agostini, reinterpretano esteticamente la quotidianità del tessuto urbano, cogliendone gli aspetti positivi nascosti attraverso "un surplus di fascino e potenza cromatica unici".

In occasione dell'inaugurazione e nelle giornate di domenica 3 e mercoledì 6 aprile alle ore 18.00, inoltre, letture di testi di Riccardo Melotti sulla tematica urbana, affidate a un gruppo di attori di "Assolutamente Azzurro".

Orario:
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.30



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.