Uomini e Cialtroni - Festa della Donna

Questo evento si è tenuto nel passato

Donne!!
Invece del solito strip con mimosa: ecco qui uno spettacolo comico divertente accompagnato alla cena dell'8 marzo.

Ridi insieme alle amiche dei difetti e delle sfumature più buffe e al tempo stesso tragiche degli uomini: scopri il Cialtrone che fa per te!

Dovessimo dirlo al megafono, ecco qui:
"Care Cialtronate, mogli, amiche, amanti occasionali e/o continuative, madri, vicine di case, fidanzate, morose, filarine. insomma quel che siete siete…
vi aspettiamo per RIDERE ASSIEME DEGLI UOMINI CIALTRONI che avete incontrato o incontrerete."

Un simpatico spettacolo a cena, con sketch divertenti, con una severa “Professoressa” che terrà una divertentissima lezione introducendo la carrellata di Cialtroni (in scena) illustrandone caratteristiche, habitat e tecniche di caccia, per poi istruire le “Allieve” presenti su come individuare, neutralizzare e vendicarsi del Cialtrone di turno.

La vendetta è una vendetta vera e propria: davanti al palco il pubblico femminile troverà una cassetta con degli ortaggi da tirare al cialtrone che è in scena, se riconoscerà in lui l’uomo che l’ha fatta soffrire, o l’ha trattata male o semplicemente aveva gli stessi difetti.

IL MENU'

Menù della cena
(inizio h 21 - 21.30)

Risotto radicchio speck e refosco
Maialino da latte con patate al forno
Torta mimosa
Vino ed acqua a volontà
Caffè

prezzo di 30 € incluso ovviamente lo spettacolo.

Per chi invece non è interessato allo spettacolo, possibilità di cena alla carta in spazi riservati del locale.

Come arrivare:
Da Bologna percorrere via Emilia Levante in direzione San Lazzaro di Savena. Attraversare San Lazzaro seguendo le indicazioni per Idice. Alla seconda rotonda sulla via Emilia svoltare a destra in direzione Castel de Britti e proseguire per circa un chilometro.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.