La Notte Bianca ....nessun dorma...

Questo evento si è tenuto nel passato

 Lucio dalla, Francesco De Gregori, Patty Pravo, Gianni Pettenati, Roy Paci, Shel Shapiro Mario Luzzato Fegis, Simone Cristicchi, Tonino Carotone, Luxuria, Russi&Genova e ...

Una Notte Bianca per tutti, tra palchi di musica anni settanta, grandi concerti, ospiti a sorpresa, shopping, animazioni ed eventi. 

Omaggio agli Stati Uniti in apertura di serata e poi animazione per tutta la città, dall'area di Principe, attraverso il fronte mare, Galata e Museo Luzzati da una parte, Balbi e Centro Storico dall´altra, fino all´area di Brignole e Piazza della Vittoria, scelta per il concerto-evento dell´anno, con il duo Dalla De Gregori.

Nel cuore della città, in Piazza De Ferrari, palco per i nostalgici dell´epoca "Beat, Piper e bandiera gialla", con Patty Pravo, Shel Shapiro tra gli altri.

Nell'area Porto Antico la zona giovani, con Simone Cristicchi, Tonino Carotone, Roy Paci e altri ospiti a sorpresa sul palco che festeggia i 40 anni di attività della Comunità di San Benedetto.

E poi farse, prosa e trallallero nel palco Russia&Genova, Area dei Diritti, DJ set, Karting cup, piazza dei Latino Americani, Mostre e gioco dei tarocchi, Notte bianca dei bambini, Festival dei corpi urbani, Dance fest, gruppi musicali e cento sorprese.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.