La strana coppia

Questo evento si è tenuto nel passato

Versione al femminile dell’esilarante commedia di Neil Simon, considerata uno dei capolavori comici di tutti i tempi. Nei panni delle protagoniste due attrici straordinarie, Mariangela D’Abbraccio e Elisabetta Pozzi, due interpreti d’eccezione in grado di scatenare la risata attraverso la costruzione perfetta dei personaggi e del loro rapporto.

La vicenda è ambientata nel presente, per meglio comunicare l’attualità delle situazioni e per favorire quel processo di divertita immedesimazione che s’innesca nel pubblico, in modo da sfruttare ogni opportunità comica, con un risultato che non mancherà di appassionare il pubblico.

Come arrivare:
In auto
Le uscite suggerite sono:
Genova Nervi, Genova Est, Genova Ovest.
Seguire sempre la direzione "centro" fino a giungere in Via XX Settembre; da lì salire circa per 3/4 e svoltare alla prima indicazione a destra.
Ci si ritrova in Largo XII Ottobre (c'è la Rinascente). Proseguire dritti per Via XII Ottobre fino a sbucare in Piazza Corvetto.
Si tratta di una piazza con una statua equestre al centro e numerose alternative di sbocco, scegliere la terza da destra, Via Palestro.
A quel punto cercare un posteggio, si è finalmente giunti al Politeama Genovese.

In treno
Il teatro è facilmente raggiungibile dalla stazione di Genova Brignole e da quella di Genova Principe.
A piedi dista circa 15 minuti di strada da ciascuna di esse.
Da entrambe le stazioniè possibile anche prendere un autobus direzione Piazza Corvetto. Il teatro dista da qui 2 minuti di strada a piedi.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.