Dissacrazione oculata

Questo evento si è tenuto nel passato

Per tutto il mese, presso i locali del MovoCafe di Policoro, l’associazione culturale Demetra dedica Expressive Arts – Rassegna di Musica,Pittura e fotografia a Pino D’Alessandro con una mostra dal titolo “Dissacrazione oculata”

Expressive Arts nasce dall’idea di associare alla musica live tutte le altre forme d’arte e si propone di promuovere artisti poco conosciuti e in continua via di sperimentazione.

Ideatrice e responsabile del progetto Expressive Arts è Rosaria Orlando, giovane fotografa policorese, già curatrice in passato di altre estemporanee artistiche su tutto il territorio lucano.

La rassegna presenterà ogni mese(fino a luglio 2013) due giovani emergenti.

Febbraio è dedicato a Pino D’Alessandro con una mostra che vuole essere un omaggio ad artisti di fama nazionale di cui lui è formalmente primo di tutto un forte estimatore oltre che curatore su tutto il territorio lucano.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.