GUNS N' ROSES

Questo evento si è tenuto nel passato

Welcome Back To The Jungle!

Axl Rose e i suoi GUNS N' ROSES tornano in Italia per due shows esclusivi nel mese di Settembre.

'Chinese Democracy', l'ultimo album di inediti della band, ha registrato in Italia vendite record, a dimostrazione del fatto che il nostro paese ama profondamente i Guns ed infatti, a ben 23 anni di distanza, anche 'Appetite For Destruction', leggendario debut album della band losangelina e pietra miliare di tutto il movimento rock mondiale è rientrato prepotentemente nelle classifiche ufficiali di vendita.

Sarà possibile riascoltare i grandi classici: da 'Paradise City' a 'Sweet Child O' Mine', passando per 'It's So Easy', 'Don't Cry' e 'November Rain'. Senza dimenticare le favolose acoustic songs come 'Patience', 'Used To Love Her' e 'One In A Million' oltre alle nuove perle contenute in 'Chinese Democracy' da 'Street Of Dreams' a 'Irs' a 'Catcher In The Rye' e 'There Was A Time'.

Come arrivare:
In auto
Con l'Autostrada Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest uscita Assago Milanofiori, la Statale 35.

In treno/navetta
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
Da Assago - MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il Mediolanum Forum alla stazione MM2 di Famagosta

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.