Scissors Sisters

Questo evento si è tenuto nel passato

Gli Scissor Sisters sono un gruppo musicale pop rock statunitense formatosi nel 2001. Le loro influenze vanno dalla musica dance al pop rock e della scena dei club gay di New York. Il nome del gruppo deriva da una posizione sessuale fra due donne, mentre il loro nome originale completo è Dead Lesbian and the Fibrillating Scissor Sisters.

Info: www.barleyarts.com

Info Tavoli: 02/69016352

Come arrivare:
Metropolitana
La fermata della metropolitana più vicina all'Alcatraz è Maciachini (MM3).
Una volta saliti in superficie attraversate Piazzale Maciachini e entrerete in Via Valtellina, dopo circa 200 metri incrocerete Viale Stelvio subito dopo troverete l'ingresso dell'Alcatraz.

Treno
La stazione ferroviaria più vicina all'Alcatraz è Milano Lancetti, fermata del Passante Ferroviario. Si fermano a Lancetti tutti i treni delle seguenti linee: Novara/Treviglio, Varese/Treviglio, Saronno/Lodi, Seveso/Rogoredo.
Dalla stazione una volta saliti in superfice proseguite per Via Lancetti per circa 500 metri, la strada diventerà Viale Stelvio, proseguite per altri 200 metri e girate a destra in Via Valtellina, dopo un centinaio di metri vi troverete di fronte all'Alcatraz.

Da MILANO CENTRALE prendere la Linea 3 (Gialla) e scendete a Maciachini.
Da MILANO PORTA GARIBALDI prendete il passante ferroviario per una fermata (direzione Novara, Varese, Saronno, Bovisa) e scendere a Milano Lancetti.

Autobus / Tram
Fermano a pochi metri dall'Alcatraz:
41-46-51-52-70: fermata Farini/Stelvio
Filobus 90-91-92: fermata Farini/Stelvio
Tram 3: fermata Farini/Stelvio – 4-11: fermata Ugo Bassi


In auto
Tangenziale Est, uscita in Viale Zara/Fulvio Testi. Girare a destra in Viale Marche fino a Piazzale Maciachini, girare a sinistra. Dopo circa 800 metri, sulla sinistra troverete l'Alcatraz.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.