Digital Experience Festival

Questo evento si è tenuto nel passato

Better digital, better life

Il Digital Experience Festival è un evento incentrato sull’essere digitale, sulle prospettive di questa dimensione e sulle variegate conseguenze che l’innovazione ha sulla vita di ognuno, ogni giorno.

Il programma prevede una settimana intera all’insegna del digitale con una molteplicità di appuntamenti già schedulati lungo i cinque giorni su cui si dipanerà l’evento. Si parte in giornata con un approfondimento sull’editoria digitale e con la Conferenza Plenaria di Apertura. Si prosegue l’8 marzo parlando di innovazione e finanziamenti. Particolarmente dense le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, nelle quali gli appuntamenti si moltiplicano per parlare di case digitali, turismo, amore, democrazia e molto altro ancora. Tutto è digitale, tutto può esserlo o in ogni caso tutto lo sarà: di qui il senso della manifestazione ed il filo conduttore che unisce tutti gli appuntamenti

Vedi il programma sul sito ufficiale.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.