Mostra Fabrizio D'André

Questo evento si è tenuto nel passato

Anche Milano rende omaggio al genio di Fabrizio De André ospitando la tappa conclusiva della mostra che racconta la vita, la musica, le esperienze e le passioni di uno dei maggiori interpreti italiani della contemporaneità.
Attraverso un allestimento virtuale, multimediale e interattivo, progettato da Studio Azzurro, la mostra propone al pubblico un’esperienza emozionale, che permette ai visitatori di mettersi in relazione con la vita, le opere, la musica e le parole di Faber.
Il pubblico, interagendo con le tecnologie e creando un proprio percorso di visita e approfondimento, incontrerà i temi cari alla produzione dell'artista, le sue canzoni, il contributi video di amici e collaboratori, le interviste realizzate con lui dalla RAI, insieme al repertorio di personaggi che De André ha creato per i suoi testi.

Come arrivare:
Metropolitana
M1 San Babila
Tram
9, 12, 27, 30
Autobus
73, 77, 84



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.