Heidi il musical

Questo evento si è tenuto nel passato

Heidi è uno dei personaggi dei cartoon forse tra i più conosciuti dai bambini: la storia della piccola montanara da sempre, rappresenta valori quali Amore per la vita, Ottimismo, Altruismo, Amicizia, Spontaneità ed Allegria.

Heidi è una bambina molto allegra che adora la sua casa tra le montagne svizzere e la vita all’aria aperta. Vive lí con il nonno, con le tradizionali caprette a contatto con una natura incontaminata. Il suo carattere vivace e altruista la fa essere la beniamina di tutti e fa sempre divertire tutti quelli che la circondano. Heidi è ottimismo e spirito positivo.

La commedia musicale Heidi non è solo questo: è comicità, con le gag di una Signorina Rottermayer comicissima, nella sua serietà; Canzoni deliziose ed orecchiabili per tutti; è danza, acrobazia e scenografie coloratissime. In Heidi ritroveremo tutti i personaggi diventati celebri grazie al cartoon degli anni ‘70 ed ancora oggi spesso trasmesso, amatissimi dai bambini, che li riconoscono appena arrivano in scena: oltre alla piccola Heidi, Clara e la Rottermayer, immancabili Peter e il Nonno, la zia Dete, il papà di Clara e anche Nebbia, il grande San Bernardo, dal cuore d’oro. Un vero piacere per gli occhi e per il cuore: un immancabile appuntamento per chi vuole tornare a sognare ancora o non ha mai smesso di farlo.

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Teatro Nuovo di Milano si trova a pochi passa dalla fermata della metropolitana della Linea 1 (rossa) SAN BABILA.

In treno
Da Milano Centrale: prendete la Linea 3 (gialla) in direzione San Donato e scendete alla fermata DUOMO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione SESTO FS e scendete alla prima fermata, SAN BABILA.

Da Milano Porta Garibaldi: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata di CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Cadorna: prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Lambrate: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata LORETO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Bisceglie/Molino Dorino e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Porta Genova: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

In auto
Il Teatro Nuovo si trova proprio in centro a Milano.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.