Zucchero

Questo evento si è tenuto nel passato

L’album “CHOCABECK” uscito il 3 novembre 2010 è multiplatino in tutta Europa.

Ai WIND MUSIC AWARD registrati all’Arena di Verona Zucchero ha ricevuto da Dori Ghezzi il multiplatino per ‘Chocabeck’ ed ha eseguito con la sua Band “Un soffio caldo”, “Vedo nero”, “E’ un peccato morir” .

In Italia è stato per 25 settimane nei top 20 (17 nei top 10) ha debuttato al numero uno ed è prepotentemente ritornato al primo posto sotto Natale.

Ai vertici anche delle classifiche digitali (iTunes, etc.) e delle graduatorie radio, dove è stato numero uno per sette settimane consecutive (con il primo singolo “E' un peccato morir”), stesso successo per il secondo singolo "Un soffio caldo" scritto con Francesco Guccini , ed ora il terzo singolo per la seconda settimana consecutiva il brano italiano più trasmesso dalle radio : ‘VEDO NERO’.

L’album in UK è già uscito il 9 maggio. Entro settembre “Chocabeck” uscirà anche in USA entrambi sotto il prestigioso marchio Decca. Poi anche in Sud America e Canada. E di conseguenza in autunno un lungo Tour è previsto negli USA e CANADA.

Apertura ore 19.00
Inizio ore 21.00

Come arrivare:
In auto
Con l'Autostrada Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest uscita Assago Milanofiori, la Statale 35.

In treno/navetta
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
Da Assago - MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il Mediolanum Forum alla stazione MM2 di Famagosta

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.