Canto la storia dell'astuto Ulisse

Questo evento si è tenuto nel passato

Il racconto avventuroso e ricco di scoperte dell’Odissea nella rivisitazione originale di Flavio Albanese, un piccolo “classico” della programmazione juniores del Piccolo

di Flavio Albanese

regia di Flavio Albanese

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Piccolo Teatro Studio è comodamente raggiungibile in metropolitana, sorge infatti a Lanza, fermata della Linea 2 (Verde). Vi basterà salire in superficie seguendo le indicazioni per il Teatro Strehler o per Largo Greppi. Il Piccolo Teatro Studio si trova di fianco al Teatro Strehler.

In treno
Da Milano Cadorna: dalla stazione di Cadorna è possibile o andare a piedi attraversando il Castello Sforzesco da porta a porta oppure prendendo la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Cologno/Gessate e scendendo a Lanza (la prima fermata).

Da Milano Porta Garibaldi: da Garibaldi prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago/Abbiategrasso e scendete a Lanza (la seconda fermata).

Da Milano Centrale: da Centrale prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago/Abbiategrasso e scendete a Lanza (la quarta fermata).



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.