Un tram che si chiama desiderio

Questo evento si è tenuto nel passato

Rilettura in chiave psicoanalitica del capolavoro di Tennessee Williams (celebre per il film con Marlon Brando), firmata dal trasgressivo Antonio Latella, con Laura Marinoni e Vinicio Marchioni nei tormentati ruoli di Blanche e Kowalsky. 

di Tennessee Williams

regia di Antonio Latella

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
La fermata della metropolitana più vicina è CORDUSIO, sulla Linea 1 (Rossa).
E’ facilmente raggiungibile a piedi anche da Piazza Duomo (500m), andando in direzione del castello Sforzesco.

In treno
DA MILANO CADORNA: la Stazione di Milano Cadorna è la più vicina al Piccolo Teatro Grassi. E’ possibile raggiungerlo a piedi (circa 850m) oppure prendendo la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto FS e scendendo alla seconda fermata CORDUSIO. Uscite in superficie seguendo le indicazioni per Piazza Cordusio, una volta in superficie dirigetevi verso Via Dante, troverete il Piccolo Teatro Grassi 50 metri dopo aver imboccata la via, alla vostra destra.

Da Milano Centrale/Porta Garibaldi: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Abbiategrasso/Assago e scendete a Cadorna, da qui prendete la Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto FS e scendere alla fermata seconda fermata CORDUSIO. Uscite in superficie seguendo le indicazioni per Piazza Cordusio, una volta in superficie dirigetevi verso Via Dante, troverete il Piccolo Teatro Grassi 50 metri dopo aver imboccata la via, alla vostra destra.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.