Firefly

Questo evento si è tenuto nel passato

Stagione Teatrale 2012/2013 Un viaggio incentrato sul sogno, la fantasia e la semplicita', risultato della contaminazione di varie discipline: danza, teatro fisico, acrobatica, ma anche video art con in piu' il ricorso alle piu' aggiornate macchine sceniche. Spettacolo costruito per singole scene in cui prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste: slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati e misurati. Un'esplosione di visione in cui momenti di rara bellezza si alternano a quelli piu' ludici e ironici.

Orario: Martedi': 20:45; Mercoledi': 20:45; Giovedi': 20:45; Venerdi': 20:45; Sabato: 16:00, 20:45; Domenica: 16:00.

Prezzi: 34,00 EURO (Intero); 9,00 EURO (Ridotto)

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Teatro Nuovo di Milano si trova a pochi passa dalla fermata della metropolitana della Linea 1 (rossa) SAN BABILA.

In treno
Da Milano Centrale: prendete la Linea 3 (gialla) in direzione San Donato e scendete alla fermata DUOMO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione SESTO FS e scendete alla prima fermata, SAN BABILA.

Da Milano Porta Garibaldi: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata di CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Cadorna: prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Lambrate: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata LORETO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Bisceglie/Molino Dorino e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Porta Genova: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

In auto
Il Teatro Nuovo si trova proprio in centro a Milano.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.