Sonics in "Duum"

Questo evento si è tenuto nel passato

Dopo gli enormi successi riscossi in tutta Italia con la prima tournée teatrale (Trento, Taranto, Matera, Firenze, Bologna) per la Stagione 2013/2014 i Sonics ripropongono lo spettacolo Duum, personalissimo omaggio ad "Agharta", mondo leggendario situato nelle viscere della terra.

orario: 20:45

costo: a partire da €34.50

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Teatro Nuovo di Milano si trova a pochi passa dalla fermata della metropolitana della Linea 1 (rossa) SAN BABILA.

In treno
Da Milano Centrale: prendete la Linea 3 (gialla) in direzione San Donato e scendete alla fermata DUOMO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione SESTO FS e scendete alla prima fermata, SAN BABILA.

Da Milano Porta Garibaldi: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata di CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Cadorna: prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Lambrate: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata LORETO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Bisceglie/Molino Dorino e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Porta Genova: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

In auto
Il Teatro Nuovo si trova proprio in centro a Milano.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.