Fashion Film Festival Milano 2016

Questo evento si è tenuto nel passato

Il Fashion Film Festival Milano è una manifestazione cinematografica fondata e diretta da Costanza Cavalli Etro. Si tratta di un evento di carattere internazionale che unisce il mondo del cinema e dell'immagine a quello del fashion per la proiezioni di fashion film d'eccezione; l'obiettivo del festival inoltre è anche quello di far incontrare i grandi professionisti dei fashion film così come i giovani talenti emergenti, con i brand che desiderano comunicare l'anima del proprio marchio attraverso un film.

Fashion Film Festival Milano

La terza edizione del Fashion Film Festival Milano si terrà all'Anteo Spazio Cinema, nel pieno della zona tra Brera e Garibaldi e l'ingresso sarà libero. Da non perdere l'appuntamento il 26 settembre alla Triennale di Milano con la serata dell'Award Ceremony quando i film proiettati e provenienti da tutto il mondo saranno giudicati da una giuria d'eccezione.

Oltre ai fashion film in concorso di alto livello anche gli eventi off contest che arricchiranno il programma del Fashion Film Festival Milano 2016 come la proiezione in anteprima del film di Alina Marazzi sulla giornalista di fama internazionale Anna Piaggi e le proiezioni del cinema sperimentale degli anni Sessanta nel contesto "Body & Garment" nonché "Through my eyes", il contest in collaborazione con Vogue Italia che presenta i dieci brand italiani più importanti al mondo attraverso gli occhi di dieci registi di fashion film d'eccezione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.