MIPEL

Questo evento si è tenuto nel passato

MIPEL TheBagShow è il Salone Internazionale della Pelletteria che presenta le ultime novità in fatto di borse, valigie, sacche, portafogli ed accessori in pelle.

MIPEL TheBagShow l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, un appuntamento semestrale dove scoprire le tendenze del settore ed una gamma di prodotti altamente qualificati non solo in pelle, ma anche tessuti e materiali alternativi.

Una vetrina prestigiosa per tutti gli operatori del settore e una strategica opportunità di incontro con buyer di tutto il mondo, addetti e stampa internazionali.

A MIPEL brand selezionati e marchi storici convivono con aziende emergenti e designer di tendenza.

Il percorso espositivo è capace di offrire una visione unica e dettagliata delle collezioni, dei trend stagionali e dei servizi offerti.

A MIPEL si trovano borse da giorno, da sera e sportive, zaini e cartelle da lavoro, articoli da viaggio, cinture, guanti e cappelli, calzature, sciarpe e foulard, ombrelli e bastoni, articoli da regalo, piccola pelletteria, accessori moda e bijoux.

Tra i brand di MIPEL

Anima Libera, Araldi Milano dal 1930, Arcadia, Baldinini, Blauer, Bonfanti, Bracciailini, Bric’s, Bugatti, Carl Laich, Castamusa, Caterina Lucchi, Cerruti 1881, Ciak Roncato, Claudio Cutuli, Cromia, Dalaleo, Falorni, Ferrè Milano, Franco Pugi, Gabs, Gaynor, Gianni Chiarini, Gianni Segatta, Harleq, Jaguar, Jean Paul Gaultier, Lara Bellini, Laurafed, Les Copains, leu Locati, Loristella,Mark / Giusti, Mia Luis, Moleskine by Bric’s, Marino Orlandi, Monteneri, Monya Grana, Moschino, Mueslii, National Geographic, Neuville, Numero10, Officine Federali, Pantone, Pasotti Since 1956, Picard, Plinio Visonà, Pollini, Reptile’s House SRL, Ripani, Roberta Gandolfi, Romeo Gigli, Soraya Milano, Tosca Blu, Tous,Valentino Orlandi, Visone,Ynot?.

La manifestazione si svolge a FieraMilano-Rho, in contemporanea e accanto a TheMICAM, la fiera internazionale di calzature, con cui condivide gli operatori e attua importanti sinergie. 

Come arrivare:
Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita fieramilano.

Dall'autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzione A4-Venezia e uscita fieramilano.

Da Milano:
autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita fieramilano
autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-fieramilano



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.