Isabella Rigamonti - Spaces

Questo evento si è tenuto nel passato

Fino a gennaio 2017 in mostra gli unici collage fotografici

L’attenzione al fragile e repentino cambiamento delle cose ci fa vivere immagini e contesti sempre nuovi dove l’unicum della fotografia viene messo in discussione dai ns. occhi abituati a cogliere il variare di tutto ciò che ci circonda.

Le immagini fissate dall'artista con scatti dove l'opacità del quotidiano apre ad una visione evocativa di realtà nascoste rendendole vibranti, uniche,cariche di emozioni che spesso non riusciamo a memorizzare nel ns. vissuto; sicchè il bisogno di nutrimento del ns. immaginario viene sorretto dalla sovrapposizione di bianco /nero e colore.

Situazioni, architetture, scenari urbani....figure cercano in questa mostra un riscontro nel nostro essere globali ma spesso vuoti poiché i nostri ricordi non riescono a memorizzare ed evocare tutte le emozioni che nel quotidiano o nel girovagare a 360° ci circondano e ci provocano...

Orario: da martedi a sabato 15:30 - 19.00 o su appuntamento
(ci possono essere variazioni, verificare sempre via telefono)

Vernissage: 19 novembre 2016 18:00 - 21:00



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.