Elisa

Questo evento si è tenuto nel passato

Prosegue il successo del suo ultimo progetto discografico “Ivy”, che si sdoppia nella nuova sorprendente tournée "Ivy I & II" in partenza il 4 e 5 marzo dall’Auditorium della Conciliazione di Roma.

L’artista di Monfalcone porterà in ogni città un doppio show, ciascuno con una propria scaletta, dedicando al pubblico due concerti diversi tra loro.

Il tour giocherà su due degli elementi primari della natura: “acqua” e “fuoco”, e le atmosfere nordiche e sognanti del primo dei due eventi, lasceranno il posto a quelle calde e terrene dell’evento successivo.

Arrangiamenti acustici ed un suggestivo coro di voci bianche guideranno il pubblico in entrambe le situazioni, che si differenzieranno non solo nel repertorio, ma anche nella strumentazione, che accompagnerà la straordinaria voce di Elisa.

Luci “calde e fredde” si alterneranno nei due appuntamenti mentre su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice scorreranno immagini avvolgenti di suggestivi spazi naturali.

Un unico piano sequenza la natura apparirà incontaminata, talvolta inondata di luce, o appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d'inverno.

Ruscelli, neve, ghiaccio e vento in un appuntamento e sole, luce, fuoco e terra nell’altro, in una sorta di giardino zen.

Come arrivare:
Si può raggiungere il teatro con:

la Funicolare Centrale, collegata al Corso Vittorio Emanuele, al Petraio e al Vomero

la Metropolitana, dalla stazione Vanvitelli, a 200 metri dalla Funicolare Centrale

i pullman, fermata Piazza Municipio o Via Verdi

l'auto, parcheggiando in zona o al Garage dell'Incoronata, via dell'Incoronata

la Funicolare di Montesanto, uscendo su Via Toledo a Piazza Carità

la Tangenziale, uscita via Marina-Centro o via Cilea, da cui arrivare alla Funicolare Centrale



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.