Pumma Rock Fest 2011

Questo evento si è tenuto nel passato

Linea77, Fratelli Calafuria, One Dimensional Man tra i protagonisti del Pumma Rock Fest 2011

L'anno scorso erano saliti sul palco delPumma Rock Fest nomi illustri della scena musicale italiana, come RFC, Il Teatro degli Orrori, NoBraino e Giorgio Canali.

Quest'anno la sfida del Forum dei Giovani di Sant' Antonio Abate (Na) si rinnova, offrendo così al pubblico dell'edizione 2011 un'altra line-up che definire di spessore pare riduttivo: Linea77, Fratelli Calafuria, One Dimensional Man, Julie's Haircut e Il Cielo Di Bagdad,per due serate (19 e 20 luglio) imperdibili.

L'idea è la medesima della scorsa edizione: far ribollire l'Area Mercato di Via De Luca (Largo Sandro Pertini) offrendo ai giovani la possibilità di essere, al contempo, spettatori e protagonisti: oltre ai live delle rock band di caratura internazionale, infatti, è prevista anche l'esibizione dei gruppi emergenti che sono stati protagonisti, fino al 30 giugno, di un vivacissimo contest.

L’ingresso al festival è gratuito per entrambi i giorni.

Inizio alle ore 20:00
 

INFORMAZIONI

www.newmediapress.it
[email protected]
Tel/fax 081/19910304

Come arrivare:

Visualizzazione ingrandita della mappa



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.