C'era una volta un jeans e una maglietta. Il nuovo spettacolo di Nino D'Angelo.

Questo evento si è tenuto nel passato

Il titolo ricorda una sua celebre canzone Nu jeans e na magliett. E' proprio da qui che Nino D'Angelo parte per rimebrare la sua storia e suoi successi.

«Sono nato doppio - dice lo stesso D'Angelo - in me convivono il Nino del caschetto degli anni '80 e quello di oggi. Finalmente i due saranno contemporaneamente in scena e parleranno l'uno dell'altro. “C'era una Volta... un Jeans e Una Maglietta” sarà una camminata nei ricordi più belli della mia storia di artista: l'ho scritto ricordando la mia prima esperienza di musical con “Core Pazzo” e il teatro-canzone de “Il Signor G” di Gaber».

L'artista napoletano sarà accompagnato da immagini dei suoi film e delizierà il suo pubblico con le sue canzoni più belle che lo hanno incoronato come fenomeno culturale degli anni '80.

Come arrivare:
Il teatro Bellini è situato nei pressi della centralissima piazza Dante nel cuore antico della città e precisamente alla via conte di Ruvo. Per arrivarci se si viene dalle autostrade scegliere le uscite della tangenziale “Capodimonte” o “Doganella. E’ raggiungibile dal centro e da ogni parte della città facilmente, con i pullman che stazionano in piazza Dante,con la Metropolitana (fermata piazza Cavour),con la Cumana (fermata Montesanto),con la Funicoolare (fermata Montesanto).



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.