Pino Daniele

Questo evento si è tenuto nel passato

Pino Daniele è probabilmente uno degli artisti partenopei più amati a Napoli e forse è proprio per questo che per il tour 2012 si esibirà in un doppio appuntamento al Palapartenope. Proprio così due date per Pino Daniele al Palapartenope dove presenterà alla sua città il suo nuovo album “La Grande Madre”.

L’album è il 28° per Pino Daniele e contiene 10 tracce inedite e una cover di Eric Clapton del brano “Wonderful Tonight” tradotto in Italiano dallo stesso cantautore.

L’uscita dell’album è prevista per il 20 marzo e Pino Daniele comincerà il suo tour pochi giorni dopo arrivando a Napoli il 31 marzo e il 01 aprile.

Orari:
31 marzo e 1 aprile ore 21.00

Come arrivare:

Con i mezzi pubblici
Il Palapartenope si trova poco distante da due delle fermate della Linea Cumana: Edenlandia e Agnano. Per chi non è pratico di Napoli la Linea Cumana è una linea ferroviaria di circa 20km che collega il quartiere napoletano di Montesanto con Torregaveta. Per raggiungere la Linea Cumana dal centro di Napoli o dalla Stazione di Garibaldi vi basterà prendere la Linea 2 (gestita da Trenitalia) e scendere a Montesanto.

In auto
Il Palapartenope si trova vicino alle uscite della tangenziale di Fuorigrotta o di Agnano.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.