Love roses - Arte per San Valentino

Questo evento si è tenuto nel passato

L’evento intende celebrare, attraverso le opere pittoriche di 10 artisti contemporanei ed espressioni multisensoriali, il tema dell’amore che sarà indagato dagli artisti con stili e tecniche differenti, in una combinazione di immagini emblematiche della complessità del sentimento.

Il visitatore sarà coinvolto in un’esperienza multisensoriale, poiché non solo la vista, ma anche l’odorato e il gusto contribuiranno alla fruizione dell’evento. La rosa in particolare è stata scelta dagli organizzatori come fiore per eccellenza, simbolo dell’amore.

Per l’occasione, infatti, tra installazioni di autentiche rose, curate da Rossana e Donatella dell’ “Angolo Fiorito” di Bella, nella location del Santo Graal sarà esposto anche un abito da sposa in taffettà e swaroski con preziose applicazioni a cascata di rose in tessuto, a cura di “Punto Rosso Moda” di Tito Scalo, accanto a immagini fotografiche di momenti felici, ricavate da reportage di cerimonie di Vito D’Andrea.

Orari:

dal lunedì al sabato dalle 18,30 alle 21.00



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.