Energetica 2011

Questo evento si è tenuto nel passato

Dal 1 al 5 Giugno 2011 l’E.F.A.B. (Fiera di Basilicata) organizza, Energetica Expo, il Salone dell’energia integrata, sviluppo sostenibile, tecnologie per l’ambiente e edilizia innovativa volto diffondere a far conoscere risorse e attività in grado di favorire processi di sviluppo sostenibili e durevoli.

Un evento che si pone come punto di incontro e di confronto tra imprese, enti ed istituzioni per la formazione di un’etica dell’energia, per favorire, sia tra i professionisti che tra l’utenza finale, la diffusione della conoscenza tecnica e l’informazione sui nuovi prodotti, materiali e tecnologie al fine di aprire nuovi sbocchi di mercato su nuove aree geografiche.

Un importante appuntamento per confrontarsi sulle novità e sulle potenzialità di un settore in rapida espansione con la più alta aspettativa di investimenti e profitto nel prossimo futuro.

Settori espositivi:
Energie Rinnovabili - Risparmio ed Efficienza energetica - Editoria Specializzata, progettazione , software di ricerca e formazione - Valorizzazione di rifiuti - Sviluppo Sostenibile - Bioedilizia - Certificazione - Tutela Parchi
 

Come arrivare:
A soli tre chilometri da Potenza, facilmente raggiungibile dal raccordo autostradale SS407 Basentana imboccando l’uscita Tito Scalo Zona industriale



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.