Camastra Sound Festival

Questo evento si è tenuto nel passato

Le Voci del Mediterraneo

Nelle cinque serate della manifestazione itinerante messaggi contro le mafie, spettacoli ma soprattutto la vitalità ed il talento dei giovani musicisti lucani in gara.

La manifestazione itinerante sarà ospitata in cinque comuni lucani: si parte il 3 Agosto da Laurenzana per finire l'11 settembre a Castelmezzano. Questa edizione si avvale della collaborazione della Proloco di Picerno, della Proloco di Lauria, delle Amministrazioni locali di Laurenzana, Anzi, Picerno, Lauria e Castelmezzano. Ad affiancare l'evento insieme a Radio Color anche Radio Mente Libera. Quest'anno il festival presenta diverse novità.

I gruppi musicali sono divisi in band lucane affermate e band emergenti. Ci saranno il Rapper Mc Gerry , rivelazione dell’anno, direttamente da Aquilona (AV), Damash (PZ), Claracordaensemble (BO), Aeguana way (Brienza), Nocivielementi (PZ), Taranta Minor (LE), Istamanera (Terranova del Pollino), Anemoni (PZ), Demap (Laurenzana), On the rock (Lauria), Lifealive (Lauria). Al Camastra Sound Festival, non solo musica: previsto anche lo spettacolo teatrale di una giovane compagnia di recitazione Lauriota.

PROGRAMMA

Laurenzana: 03 Agosto
Anzi: 14 Agosto
Picerno: 18 Agosto
Lauria: 19 Agosto
Castelmezzano: 11 Settembre



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.