La mia impresa online

Questo evento si è tenuto nel passato

Vuoi aumentare la visibilità del tuo business? Vuoi aprire nuovi canali per promuovere la tua attività? Vuoi raggiungere nuovi potenziali clienti grazie al tuo sito web? Hai mai pensato di fare commercio elettronico e vendere online?

Sempre più persone si informano ed acquistano prodotti e servizi online. Internet ti permette di raggiungere, a costi minimi, un numero sempre maggiore di clienti interessati alla tua offerta.

Per questo Google e la palestra della Creatività e dell’Innovazione hanno il piacere di invitarti a “La mia impresa online”, un evento a partecipazione gratuita esclusivo dedicato alle piccole e medie imprese della provincia di Potenza.

Sarà un’occasione speciale per conoscere il portale che aiuta le PMI italiane ad andare su Internet, stare al passo con i trend della rete e scoprire nuove opportunità di business.

Programma

Ore 16.30- Registrazione

17.00-17.15 -Welcome speech (Palestra della Creatività e dell'Innovazione)

17.15-17.30 -La mia impresa online: il progetto (Google)

17.30-17.45 -La mia impresa online: costruire un sito di successo (Seat PG)

17:45-18.15- Fare e-commerce e vendere online (Register)

18.15-18.30- Un caso di successo di una PMI di Potenza (La Compagnia del Cavatappi)

18.30-19.00 Domande e risposte

Al termine della sessione plenaria è previsto un coffee break

Come arrivare:
Provenendo da Ovest (Salerno, Napoli, Reggio Calabria) raggiungere il raccordo autostradale Sicignano-Potenza, quindi, superare l'uscita di "Potenza Centro", proseguire per 2 Km fino all'uscita Autogrill.

Per chi proviene da est (da Matera, Foggia, Bari, Metaponto, Taranto) uscire a "Potenza Centro" ed effettuare l'inversione di carreggiata rientrando in autostrada, seguendo le indicazioni per Matera fino all'uscita Autogrill situata a 2 km dall'entrata "Potenza Centro".



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.