INKARIY. La profezia del sole

Questo evento si è tenuto nel passato

E’ la storia di Aurora, giovane dottoressa milanese, interessata alla medicina alternativa che in una conferenza incontra Atao, un curandero indio peruviano e se ne innamora. Per amore lo segue in Perù negli antichi centri della spiritualità inca quali Cuzco, Pachacamac, il lago Titicaca. In questi luoghi partecipa a cerimonie mistiche e a fenomeni paranormali, incontra lo spirito che governa la Madre Terra, visita con Atao il Tempio del Sesso, conosce gli Adoratori dell’Acqua e gli spiriti Guardiani della Luce. In questo viaggio viene a coscienza delle profezie inca che annunciano l’arrivo di una nuova fase che porterà all’umanità pace, luce e armonia.

Hernan Huarche Mamani è un Indio Quechua, nato a Chivay, unb villaggio delle Ande peruviane. E’ laureato in economia e in lingue straniere. In seguito a una grave malattia, convinto di essere sul punto di morte, torna al suo villaggio per l’addio ai genitori. Qui, viene guarito da uno sciamano e da questo momento decide di riscoprire le sue origini incaiche e inizia un percorso di spiritualità che lo porterà a diventare curandero (guaritore) e sacerdote. Da anni conduce ricerche per la conservazione e la diffusione della cultura andina. Ha scritto cinque libri i cui proventi gli hanno permesso di costruire, nella città peruviana di Arequipa, una nuova scuola che si chiama: “La scuola della Vita e della Pace” e che prepara i cittadini del domani a un mondo di pace, fratellanza, armonia e comprensione.

Ore 18.00



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.