Galà di balletto

Questo evento si è tenuto nel passato

Per la prima volta la Compagnia Balletto Classico Liliana Cosi – Marinel Stefanescu presenterà sul palcoscenico del Teatro Don Bosco il suo "Galà di balletto".

In trentaquattro anni di attività con un totale di più di 2000 spettacoli in 400 città italiane, la Compagnia fondata dai due noti artisti Liliana Cosi e Marinel Stefanescu e che ha sede a Reggio Emilia, si esibisce per la prima volta a Potenza.  Per l'occasione la Compagnia ha organizzato una mini tournée in terra lucana toccando le città di Potenza e Matera.

Lo spettacolo "Galà di Balletto" mette in scena - attraverso una vasta panoramica - aspetti diversi del ricco linguaggio del balletto su musiche e coreografie particolarmente coinvolgenti, tratte dal genere classico, neo-classico e contemporaneo, adatte ad un pubblico anche non abituato a vedere spettacoli del genere ballettistico.

Ore 21.00

Come arrivare:
In pieno centro, con le scale mobili.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.