Settimana nazionale della sclerosi multipla

Questo evento si è tenuto nel passato

Programma

SABATO 26 MAGGIO
“Giornata dello Sport”: un pomeriggio dedicato all’attività sportiva, dalle 15.00 presso il palazzetto dello sport di Potenza “Palapergola” C/da Rossellino.

DOMENICA 27 MAGGIO
“Pedala con l’AISM”: un giro in bicicletta per le vie della città con raduno alle ore 8.00 e partenza ore 10.00 da piazza D.Bosco.

LUNEDI’28 MAGGIO
Volontari in piazza: banchetto di sensibilizzazione al volontariato in AISM in Piazza Mario Pagano.

GIOVEDI’31 MAGGIO
In sezione con la Wii “SMuoviamoci”: pomeriggio dedicato al divertimento con la console wi-fi dalle 16.00 alle 20.00 nella nostra sezione in Via Livorno 126.

VENERDI’1 GIUGNO
“Convegno Scientifico”: L’impegno della ricerca scientifica per la qualità di vita delle persone con SM si terrà presso il Museo Provinciale di Potenza in Via Ciccotti dalle ore 9 alle 13.30.

DOMENICA 3 GIUGNO
“Convegno Giovani Oltre la SM”: Convegno per i giovani under 40 con SM che si terrà presso il Centro Sociale di Lavello in via Federico di Svevia dalle ore 9.00 alle 16.30.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.