The View From Lucania

Questo evento si è tenuto nel passato

The view from Lucania è un progetto dedicato alla fotografia che ha scelto la Lucania come luogo privilegiato in cui realizzare la propria offerta culturale. Interesse primario di TVFL è produrre cultura e sviluppo territoriale attraverso la realizzazione di progetti legati al mondo dell’audiovisivo presieduti da fotografi e professionisti del settore di fama internazionale.

Il progetto desidera incoraggiare azioni innovative di confronto e di scambio internazionale, promuovendo processi di rete e connessione. Tutte le attività saranno quindi dislocate nel territorio, offrendo un’esperienza intensa, di coesione tra fotografia e territorio.

Ogni workshop è progettato come una vera e propria full immersion. I partecipanti lavoreranno a stretto contatto con i docenti senza vincoli di orario.  Gli allievi passeranno molto tempo nelle varie locations naturali, nei paesi o nelle aziende del Parco producendo storie, documentazione, registrazioni video & sonore.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.