Cats

Questo evento si è tenuto nel passato

Cats è uno degli spettacoli teatrali di maggior successo della storia per numero di spettatori, repliche ed incassi. Da anni infatti va in scena incantando il pubblico di tutto il mondo.

Ed è lo stesso anche per l’Italia dove la rilettura del musical, tratto dal libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book Of Practical Cats” e con musiche di Andrew Lloyd Webber, sta ottenendo un incredibile successo.

Cats narra la storia di 25 Jellicle - gatti dispettosi, golosi, raffinati, magici, sensuali - che indicono una festa durante la quale conosceranno quello che salirà verso il ”Dolce Aldilà” per risorgere. Questa volta, sono invitati alla festa anche gli uomini ed il musical, tra acorbazie, canzoni, giochi di ombre cinesi, agilità, balzi, arrampicate ed invasioni in platea, narra il rapporto che esiste fra i gatti e gli uomini.

Biglietti:
il prezzo va da € 40 circa a € 69.

Come arrivare:
In auto e in pullman: direttamente dal Grande Raccordo Anulare (uscita 26), parcheggio e accesso diretto per VIP.
Aereo: 15 minuti dall'aeroporto Roma Fiumicino.
Treno: 15 minuti dalla Stazione Termini
Metro: Linea B, 15 minuti dalla Stazione Termini
Autobus: 20 minuti da Piazza Venezia

LINEE ATAC AUTOBUS PER P.ZZA NERVI:
671A 671R 714A 714R 780A 780R 791A 791R



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.