Melissa Auf Der Maur

Questo evento si è tenuto nel passato

Dopo il nuovo album solista nel 2010, un film e un tour, Melissa Auf Der Maur, la ex bassista di Hole e Smashing Pumpkins, ha ancora voglia di sperimentare: ecco quindi l’annuncio di una serie di concerti che ci mostreranno una Auf Der Maur inedita.

In queste quattro date italiane, la vedremo in duo unplugged per uno spettacolo in cui i suoi brani saranno completamente stravolti e arrangiati per voce, basso, chitarra synth e tastiere. Il tutto sarà accompagnato da videoproduzioni dirette dalla stessa artista canadese.

Melissa sarà il 17 Maggio al Circolo degli Artisti a Roma, quindi il 19 Al Teatro Comunale di Serrenti, in provincia di Cagliari, il 21 al Cage Theater di Livorno, per poi concludere ad Ascona, in Canton Ticino, al Teatro del Gatto.

“Out of Our Minds” è il suo terzo vero album solista ed è uscito in concomitanza con l’omonimo cortometraggio di ventotto minuti che i fans italiani hanno potuto apprezzare in esclusiva la scorsa estate in occasione delle date di Milano e Conegliano.

Melissa Auf Der Maur ha avviato la sua carriera solista nel 2003, dopo essere stata colonna portante delle Hole di Courtney Love dal ’97 al ’99, con le quali ha registrato il best-seller “Celebrity Skin”, e dal 2000 degli Smashing Pumpkins, affiancando il suo vecchio amico e mentore Billy Corghan.

Orario: porte  20.30 – concerto  21.00

Come arrivare:
Mezzi pubblici
autobus 105 da Stazione Termini – fermata prima di Ponte Casilino
autobus 810 da Piazza Venezia – fermata Piazza Lodi
autobus 16 da Via XX Settembre
metropolitana linea A fermata S. Giovanni

In auto
uscita Tangenziale-Est direzione centro S.Giovanni
uscita piazza Lodi – al semaforo girare a sinistra su via La Spezia direzione Piazza Lodi
prima degli archi dell’acquedotto romano svoltare a destra e poi a sinistra (Via Ozieri/ Via Nuoro)
La strada termina in Via Casilina Vecchia.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.