Subsonica a Roma

Questo evento si è tenuto nel passato

Nonostante il tour primaverile sia appena iniziato, i Subsonica stanno già pensando a quello estivo. E anche se hanno appena suonato a Roma il 7 aprile, già annunciano una data estiva! Roma gli è piaciuta quindi? Infatti suoneranno di nuovo nella capitale giovedì 30 giugno, all’interno del festival Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. All'aperto sotto la notte stellata stavolta!

Il loro grande successo è dovuto al bagno di folla danzante che si riversa nei palazzetti e nelle arene e anche alla fama acquisita molto in fretta dal nuovo album per Emi Music, intitolato 'Eden', che è uscito solo all'inizio di marzo. In cima alle classifiche già da tre mesi, periodo in cui è uscito il singolo estratto dall'album "Istrice", con questo brano risultano essere il disco più gettonato e uno dei video tra i più visti su 'Youtube'.

Come arrivare:
IN TRENO
Il Servizio Metropolitano FM4, dalla stazione Termini
(otto minuti di tragitto), ferma alla stazione Capannelle

CON I MEZZI PUBBLICI
Con la Metro A si giunge fino alla fermata di Cinecittà,
dove si prende l'autobus n° 654 direzione Via delle
Capannelle.
Oppure stazione Colli Albani e autobus n° 664.

IN MACCHINA
Occorrono 30 minuti dal centro della città.
Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere
l'uscita 23 "Appio San Giovanni" Via Appia Nuova,
direzione Roma.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.