Checco Zalone a Roma

Questo evento si è tenuto nel passato

Dal cabaret locale a Radio Norba, da Zelig ai palcoscenici più prestigiosi d’Italia fino alla produzione di film con tanto di colonna sonora: Checco Zalone è oramai un artista poliedrico, capace di far ridere a creapapelle con le sue imitazioni, i testi di brani completamente modificati.

Dopo l’incredibile successo fatto registrare da suoi primi due film - Cado dalle nubi e Che bella giornata - l’artista barese torna al rapporto diretto con il pubblico con uno spettacolo tutto nuovo che partirà dal mese di settembre 2011.

Durante lo show, accanto ai personaggi che lo hanno reso celebre - quelli presentati anche a Zelig - ci saranno canzoni inediti, imitazioni nuove ed esclusive. Il tour dell’artista pugliese toccherà anche Roma. L’appuntamento nella capitale è fissato per il 14 ottobre al Palalottomatica.

Costo biglietto: da € 30 a € 40 a seconda del settore scelto.

Come arrivare:
In auto e in pullman: direttamente dal Grande Raccordo Anulare (uscita 26), parcheggio e accesso diretto per VIP.
Aereo: 15 minuti dall'aeroporto Roma Fiumicino.
Treno: 15 minuti dalla Stazione Termini
Metro: Linea B, 15 minuti dalla Stazione Termini
Autobus: 20 minuti da Piazza Venezia

LINEE ATAC AUTOBUS PER P.ZZA NERVI:
671A 671R 714A 714R 780A 780R 791A 791R



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.