Rise Against

Questo evento si è tenuto nel passato

Milioni di copie vendute in tutto il mondo, live esplosivi ed elettrizzanti. In poche parole questi sono i Rise Against, la melodic punk-hardocre band statunitense pronta a sbarcare in Europa durante il prossimo inverno.

Il gruppo ha da poco pubblicato il suo ultimo album - Endgame - che segue di 3 anni Appeal to Reason, un disco che insieme al precedente The Sufferer & the Witness del 2006 ha proiettato i Rise Against nell’Olimpo delle band del genere. Non sono ancora i numeri di vendite di dischi di gruppi più famosi, ma Tim McIlrath & Co. possono vantare un incredibile seguito nel mondo indie.

Il cantante e chitarrista è l’unico membro originario insieme al bassista di chiare origini italiani Joe Principe. Per il resto si sono alternati diversi componenti senza tuttavia stravolgere il sound diventato oramai inconfondibile.

Come arrivare:

Visualizzazione ingrandita della mappa



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.