Bob Dylan & Mark Knopfler

Questo evento si è tenuto nel passato

Il menestrello di Duluth e l’ex leader dei Dire Straits gireranno il Vecchio Continente proponendo un doppio live destinato ad entrare nella storia della musica.
L’ultimo live in Italia di Mark Knopfler risale al 2010 mentre sono trascorse solo poche settimane dall’ultima esibizione di Bob Dylan nel nostro Paese: a metà giugno Dylan ha regalato un grande show al pubblico accorso all’Alcatraz di Milano per un concerto sold-out.

Il tour dei due artisti sarà l’occasione per festeggiare i 70 anni di Dylan e per celebrare i 50 anni di Amnesty International, l’associazione alla quale lo stesso Dylan renderà omaggio tramite una collaborazione per pubblicare il prossimo disco.
Si attende anche il nuovo lavoro del chitarrista scozzese dal momento che sono trascorsi già 2 anni dal suo ultimo ottimo lavoro. 

Come arrivare:
In auto e in pullman: direttamente dal Grande Raccordo Anulare (uscita 26), parcheggio e accesso diretto per VIP.
Aereo: 15 minuti dall'aeroporto Roma Fiumicino.
Treno: 15 minuti dalla Stazione Termini
Metro: Linea B, 15 minuti dalla Stazione Termini
Autobus: 20 minuti da Piazza Venezia

LINEE ATAC AUTOBUS PER P.ZZA NERVI:
671A 671R 714A 714R 780A 780R 791A 791R



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.