ScuderieMArteLive

Questo evento si è tenuto nel passato

ScuderieMArteLive torna al Contestaccio per rinnovare il consueto appuntamento del mercoledì con la nuova musica italiana. Il meglio dell'underground romano animerà le notti dello storico locale di Testaccio e l'ingresso sarà come sempre gratuito.

Le band che si esibiranno sono state selezionate in undici anni di MArteLive; lo spin-off del festival permette alle più interessanti realtà musicali di arrivare al pubblico attraverso quello che è ancora il canale di promozione più importante per una band: la dimensione live. ScuderieMArteLive fa sì che la musica si faccia sentire grazie alla collaborazione costante e duratura con artisti e club.

Ben ventiquattro gruppi saliranno sul palco del Contestaccio e tra questi : Ignorantia Legit, Rubbish Factory, Sufi Garage, El Senor Pablo, Red Rush, Granada Circus, Rho', Shootin's Star, Davidormi, Roots Rock Express, Le Scarpette Rosse, Faunalia, Artefici, Suntiago, Sebastian Contrario, Botos, Jhonny and The Rise e Ossi di Seppia.

Programmazione e informazioni: www.localifriends.it

Tutti i mercoledì ore 22:30
Ingresso gratuito



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.