Concerti d'estate di Villa Guariglia in Costiera dei Fiori

Questo evento si è tenuto nel passato

A partire dall’8 luglio e fino al 7 agosto a dominare la scena sarà la musica, quella classica, con la sezione firmata alla direzione artistica dal M° Francesco Nicolosi, e quella jazz che anche quest’anno vede in veste di direttore artistico il Conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno.

Musica e letteratura è l’altro capitolo che andrà ad arricchire il programma previsto in questa edizione con le “conversazioni” e gli incontri con gli autori.

Il 14 luglio (ingresso gratuito) i Concerti ospiteranno l’evento “incostieraamalfitana.it): Presentano Vittoriana Abate di Rai Uno (Porta a Porta e L’Arena) e Iva Mej (caposervizio cultura e spettacoli del Tg La/); Gianni Mauro presenterà il suo “Meno di niente Emilia). I percorsi dell’arte daranno affidati all’Ensemble Instrumental Blu Quartett. Il 16 luglio altra “conversazione” con Massimo Bignardi su “Carte d’imbarco”; il 30 luglio ci sarà Raffaella Di Leo su “La trama degli orti”.

Contatti:

Segreteria del Concorso, c/o CTA di Vietri sul Mare
telefono e fax 089/211285
mob. 329/4158640 dalle ore 10.00 alle 13.00 dalle 17.00 alle ore 20.00,
dal lunedì al venerdì e dalle ore 10.00 alle 13.00 del sabato, (domenica esclusa)
e-mail: [email protected]

programma completo



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.