Festa della frutta

Questo evento si è tenuto nel passato

Un'altra manifestazione organizzata dai ragazzi di saprigiovane, dedicata alla frutta. Sarà possibile degustare specialità gastronomiche con protagonista la frutta.

Nella location della villa comunale saranno presenti diversi stand che proporranno fichi del Cilento abbinati al pecorino di Moliterno, pere con parmigiano e grissini, l'immancabile prosciutto e melone. Spiedini con tagliata di frutta e cannella, dolci e crostate con frutta a pezzettoni, cocktail analcolici, cocomeri e meloni di produzione locale, e tant' altre specialità ma soprattutto la famosa macedonia della "Spigolatrice" caratterizzata dall'aggiunta di un segretissimo ingrediente che conferisce un gusto particolare.

L'evento sarà caratterizzato da una mostra pittorica a tema di artisti locali ed internazionali. La serata sarà allietata da balli di gruppi e musica tradizionale con silvano e il suo organetto e animata con lo showman Sci Sci. Da subito vogliamo ringraziare i nostri sponsor per la loro generosità.

Ore 21.30

Per informazioni:
Comune di Sapri: 0973/605511



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.