Gianna Nannini in concerto

Questo evento si è tenuto nel passato

Sarà Gianna Nannini, protagonista mercoledì 28 ottobre del suo “Giannadream Tour 2009”, ad inaugurare la nuova stagione musicale al PalaSele. 

In scaletta una cronologia di successi che parte dal 1975 fino ad arrivare ai giorni nostri: la rocker senese canterà oltre 25 canzoni, non solo hit tratte dall’ultimo album Giannadream, ma anche brani intramontabili che hanno costellato la sua inimitabile carriera. Gioielli discografici magicamente intrecciati, come “Maschi ed altri”, “Dispetto”, “Grazie”, dal sapore ora radical folk ora pop elettronico contemporaneo fino a giungere alle aperture sinfoniche di un rock melodico mediterraneo unico ed inconfondibile.

Inizio ore 21.00

Come arrivare:
In auto
Dall'autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscire a 'Eboli'; svoltare a destra, proseguire per 50 metri e svoltare a sinistra in Via Cuper Superiore. Proseguento diritto per 200 metri si arriva in via dell'Atletica, dove è situato il Palasport.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.