Ambra Angiolini

Questo evento si è tenuto nel passato

La misteriosa scomparsa di W

Inizio ore 21

di Stefano Benni
regia di Giorgio Gallione

Per la prima volta sola in palcoscenico, con vero talento ed entusiasmo, Ambra fa rivivere le lotte di una donna fragile, ma combattiva, determinata a ritrovare il suo "tutto"in un'atmosfera magicamente... tutta bianca. L'agile testo di Benni riesce a trasformare l'angoscia di un dramma interiore in una risata liberatoria: è il racconto di V, una donna come tante, che ripercorre con ironia e follia la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante, W.
V è soltanto una parte, che si interroga con dolore e paradossi sul senso di incompletezza che percepisce: la sua vita continua a "perdere pezzi" e lei inizia a capire che ci sono cose che non combaciano.Un dilemma interiore che fa spiccare la bravura ed il fascino di una vera "one woman show".

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Teatro Colosseo si trova nel centro di Torino.

Dalla stazione del treno Torino Porta Nuova prendere il tram n.9 in direzione Torino Esposizioni Capolinea e scendere a Madama Cristina Est (circa 100 metri dal teatro). In alternativa è possibile prendere il bus n.67 e scendere a Valperga Caluso. E’ anche possibile prendere la metropolitana M1 in direzione Lingotto e scendere a Nizza.

Da Torino Porta Susa prendere la metropolitana M1 in direzione Lingotto e scendete a Nizza, a circa 500 metri dal teatro.

Da Torino Lingotto prendere il bus n.18 direzione Sofia Capolinea e scendere alla fermata Valperga Calusoche si trova proprio di fronte al teatro.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.