Les Copains

Les Copains è una delle firme del prêt-à-porter più note al mondo.

Les Copains è un marchio italiano nato alla fine degli anni ’50 ed il suo nome riprende in parte il titolo di un programma radiofonico francese dell’epoca: “Salut les copains”.

Il marchio s’impone subito sul mercato internazionale, grazie all’alta qualità della maglieria, realizzata con materiali pregiati come il cachemire e le lavorazioni artigianali, diventando in poco tempo il simbolo creativo del made in Italy.

Le felpe colorate, le magliette a righe multicolor, i giacconi di lana fredda e le casacche realizzate con materiali innovativi hanno fatto della griffe un autentico tormentone. Ma è la maglieria in cachemire il cavallo di battaglia vero e proprio della maison.

Oggi Les Copains è sinonimo di ready-to-wear maschile, presentato due volte l’anno al Pitti Uomo, e di prêt-à-porter femminile che sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna.

Prodotti/servizi: Maglie in cachemire, giacche, giacconi, trench, felpe, abiti in maglia, knitwear, mantelle, trench, coprispalle

Sito web: www.lescopains.com

Negozi che vendono Les Copains a Napoli

Adario

Vedi la scheda di  Adario

Corso Italia, 128/130 - Sorrento (Na) Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.