Etro

Etro è una casa di moda italiana e produttrice di tessuti, arredamenti e profumi. È stata fondata nel 1968 da Gimmo Etro ed è tuttora un'azienda familiare.

Etro esordisce con la produzione di raffinati tessuti per arredamento, dedicandosi poi alle linee di abbigliamento e accessori. Il brand è sinonimo di stile, gusto raffinato, nonchè di ricercatezza delle forme e delle lavorazioni, inoltre è famoso per le fantasie e i disegni cashmere e per la varietà di colori unici.

A partire dal 1981 la decorazione Paisley entra a far parte delle collezioni Etro. Essa diventerà non soltanto il masterpiece della produzione, ma anche un simbolo che contraddistinguerà negli anni a venire il marchio Etro.

L’azienda in seguito amplierà le proposte con le linee di abbigliamento e accessori per uomo e donna come foulard, scialli, cravatte e, con un nuovo procedimento di fissaggio, anche alla pelletteria con portafogli, borse e valigie.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori uomo e donna, giacche, foulard, scialli, cravatte, pelletteria, capi spalla, cappotti, abiti.

Sito web: www.etro.com

Negozi e rivenditori Etro a Torino e provincia.

Mazzoni

Vedi la scheda di  Mazzoni

Via Fratelli Piol, 52 - Rivoli (To) Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.