Simonetta Ravizza. Negozi e rivenditori a Trieste Simonetta Ravizza. Pellicce, bomber, cappottini, giacche, borse, accessori, abbigliamento, bolero.

Il brand "Simonetta Ravizza"  nasce all'inizio degli anni '90 come costola della maison Annabella (storico marchio di pellicceria conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo sin dagli anni '70) per avvicinare un terget di pubblico più esigente e fashion.

Simonetta sembra incarnare sin da subito il grande mutamento che il settore della pellicceria sta vivendo, soddisfacendo le esigenze di una clientela stufa della solita pelliccia e desiderosa di innovazione.

Simonetta Ravizza trasforma la pelliccia con linee più attuali, portabili, leggere e coniuga materiali tipici del costume e della moda come jeans, felpe e tessuti tecnici con la pelliccia, inserendo piccoli pezzi di "total look" (accessori, borse, colbacchi, abbigliamento).

Il successo di clienti ed addetti ai lavori è immediato. Testimonial come Alain Delon, Cristopher Lambert, Naomi Campbell e Afef la consacrano ad una ribalta internazionale.

Le proposte di Simonetta Ravizza sono moderne e alla moda, sfoggiano un lusso discreto e privo di ostentazione.

Il bomber da città in visone e tessuto tecnico (Fur bike), il cappottino, la giacca ed il gilet di visone, il bolero di zibellino, il caban di cincillà, i capi in pelliccia mescolata al cashmere sono accostati ad accessori come stole e borse di volpe grigia o argentata e “beauty case” deluxe, costellati da pietre preziose, formando disegni gotici e glamour.

Prodotti/servizi: Pellicce, bomber, cappottini, giacche, borse, accessori, abbigliamento, bolero

Sito web: www.simonettaravizza.it

Simonetta Ravizza. Negozi e rivenditori a Trieste Simonetta Ravizza. Pellicce, bomber, cappottini, giacche, borse, accessori, abbigliamento, bolero.

Re Artù

Vedi la scheda di  Re Artù

Via S. Spiridione, 3 - Trieste - Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.