Cesare Paciotti

Cesare Paciotti è un brand italiano di calzature, cinture, borse, occhiali e gioielli per uomo e donna, oggi sinonimo di creatività ed esperienza, artigianalità ad innovazione. E’ un brand che fa della raffinatezza, dell’eleganza, del lusso e della sensualità sfrenata i suoi principi cardine.

La sua storia inizia nel 1984, anno in cui l’azienda di famiglia, produttrice di calzature da uomo, passa nelle mani di Cesare che crea la prima omonima linea. E’ proprio da questo momento che inizia l’ascesa del marchio marchigiano.

Il marchio diviene celebre con la creazione di collezioni femminili, sexy e dai tacchi altissimi, completate dalle proposte di accessori, borse e cinture.

La donna che sceglie Cesare Paciotti è sicura di se, consapevole della propria bellezza… vuole far voltate gli uomini al suo passaggio, sentirsi “mortalmente sensuale”.

I tacchi non sono mai troppo alti, i plateau si moltiplicano e si sovrappongono l’uno all’altro per creare altezze spropositate.

Obiettivo: rendere la donna bellissima. Irraggiungibile.

L’uomo che sceglie Cesare Paciotti invece vuole  stupire con uno stile da dandy, è attento ai dettagli e ai particolari, vuole sentirsi sexy e sicuro di se.

Prodotti/servizi: Scarpe, borse, cinture, occhiali, accessori e gioielli.

Sito web: http://www.cesare-paciotti.com

Cesare Paciotti. Negozi Cesare Paciotti a Siracusa. Scarpe, borse, cinture, occhiali, accessori e gioielli.

Gioielleria Tresor

Vedi la scheda di  Gioielleria Tresor

Via Mosco, 71 - Siracusa (Sr) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.